LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

giovedì 29 settembre 2011

Torna "Deerfield 1704" con una nuova Casa Editrice "Segni d'Autore"

 L'amico e sceneggiatore Carlo  Bazan ci comunica la nascita della  sua nuova casa editrice "Segni d'Autore".
 In occasione della prossima ed imminente Lucca Comics le edizioni Segni d'Autore presenteranno  quattro novità, si comincia con Sentiero di Guerra, l'attesa seconda parte di Deerfield 1704, l'Ultimo Avamposto della Frontiera, volume cartonato di 96 pagine, formato 23x31 cm, stampato in 1.000 copie, si continua con Attacco a Fort  William Henry albo in brossura di venti pagine formato 23x31 cm, stampato in 1.000 copie, numero zero della serie "Albi dell'Avventura", i primi due volumi avranno ovviamente oltre alle sceneggiature di Carlo Bazan le matite, chine ed acquarelli del Maestro Lele Vianello
Le altre due novità sono il Portfolio "il West" Avventura, Poesia e Storia nelle illustrazioni di Renzo Calegari 6 illustrazioni a colori formato 30x40 cm. più Cartella illustrata a colori, stampato in 50 copie numerate e firmate dall'Autore su carta pregiata da 280 gr. ed infine la splendida litografia "Sandokan e i Pirati della Malesia" illustrazione ad acquarello di Lele Vianello stampata in 50 copie numerate e firmate dall'Autore, su carta pregiata da 280 gr. formato cm 30x40 in cartella, con un Sandokan chiaramente ispirato a quello prattiano.




Chiudiamo facendo i nostri migliori auguri alla nuova casa editrice ed agli autori che sappiamo essere animati da vero amore per la Nona Arte, e questo ci piace veramente molto.

Nessun commento:

Posta un commento